SINGLE HOP SERIES

ECCOCI AD UNA NUOVA SFIDA, LE SINGLE HOP SERIES. LA SPERIMENTAZIONE NEL CAMPO DEL MONOLUPPOLO!

CONDIVIDI QUESTA PAGINA

POP HOP – SABRO ™

STILE: NEIPA (NEW ENGLAND IPA)

ALC: 6,5%

COLORE:

MALTO:

LUPPOLO:

POP HOP – SABRO™ – SINGLE HOP SERIES SCORTE LIMITATE

Un’esplosione di aromi fruttati: cedro, ananas, mandarino, menta e crema, o più semplicemente per dirlo con una parola: SABRO™! Una nuova varietà di luppolo che abbiamo voluto esprimere al meglio in una succosissima new england ipa dal corpo vellutato e torbido, che accarezza il palato mentre la luppolatura esplode!

INGREDIENTI: Acqua, Malto d’Orzo [Pilsner, Chit], Fiocchi d’Avena, Fiocchi di Frumento, Luppolo [SABRO™] Lievito, Zucchero

[CONTIENE GLUTINE]

LO SAPEVI CHE:

SabroTM è una nuova varietà di luppolo creata da un’impollinazione incrociata (unica) con una varietà femminile neomessicana. Conferisce aromi di mandarino, cocco, frutta tropicale, frutta a nocciolo, con sentori di cedro, menta e crema.

POP HOP – NELSON SAUVIN

STILE: DDH SESSION IPA

ALC: 4,5%

COLORE:

MALTO:

LUPPOLO:

POP HOP – SINGLE HOP SERIES apre le danze celebrando il NELSON SAUVIN, luppolo neozelandese dalle spiccate sfumature erbacee e di uva spina spremuta. Per farlo spiccare in tutta la sua potenza abbiamo realizzato una session IPA con un corpo croccante e leggero dato dai malti golden promise, pilsner, vienna e da frumento e avena in fiocchi. La doppia luppolatura a freddo (durante e a fine fermentazione) potenzia e rende più complesse le sfumature aromatiche. Il risultato è una birra altamente dissetante, equilibrata, con un amaro presente ma mai invadente e un aroma fruttato come solo il Nelson Sauvin sa regalare.

INGREDIENTI: Acqua, Malto d’Orzo [Golden Promise, Vienna, Pilsner] Fiocchi d’Avena, Fiocchi di Frumento, Luppolo [Nelson Sauvin] Lievito, Zucchero.

[CONTIENE GLUTINE]

LO SAPEVI CHE:

Nelson Sauvin è una varietà di luppolo coltivata in Nuova Zelanda. Rilasciata per la prima volta nel 2000, ha oli essenziali che sviluppano note di uva spina, le stesse note presenti anche nella varietà di uva Sauvignon Blanc, da cui il luppolo prende il nome.