LO VE – Prima data – Ven. 22 Marzo

————————————->
• Venerdì 22 Marzo
“LO VE” PROMO TOUR PRIMA DATA
• NEX CASSEL e Egreen live @ Spazio Zenit con il nuovo progetto

————————————->
Egreen e Nex Cassel, due pilastri della scena rap, sono pronti a portare sui palchi di tutta Italia il loro album “LO VE”, un progetto che nel giro di pochi giorni è diventato già un culto tra pubblico e addetti ai lavori.

I due rapper non hanno bisogno di presentazioni, i loro dischi e le loro performance live parlano per loro e questo tour rappresenta la prima occasione di vederli insieme in uno show inedito. Una nuova wave, un sound del tutto diverso rispetto a quello che propone il panorama musicale attuale, Egreen e Nex Cassel porteranno dal vivo tutte le dieci tracce di “LO VE” insieme alle loro collaborazioni e hit del passato.

“LO VE”, l’album di Egreen e Nex Cassel è disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 14 febbraio. Il disco dei due pilastri della scena rap italiana, è composto da 10 tracce prodotte interamente da Nex Cassel ed è stato anticipato dal video della titletrack.

Il titolo dell’album della coppia che gioca sulle iniziali del Regno Lombardo-Veneto (presente sullo stemma della copertina) che sono anche le regioni di provenienza dei due rapper:

“Nex Cassel e io siamo sempre gli stessi, facciamo quello che vogliamo e oggi facciamo un disco fottutamente classico e freschissimo”
Egreen

“Questa non è roba vecchia, è antiquariato però in chiave moderna, è come se tu abitassi in un castello e te lo facessi nuovo”
Nex Cassel

Dieci tracce, tutte prodotte da Nex Cassel e senza collaborazioni al microfono, è questo “LO VE”, un album puramente rap che ripropone le atmosfere degli anni ’90 con una nuova visione attuale, fresca e coerente.
————————————–>

• NON SERVE TESSERA!
Entry price: 10€
————————————–>
• Spazio Zenit
via Maestri del Lavoro, 42, San Donà di Piave
www.spaziozenit.com

Age Verification

By clicking enter, I certify that I am over the age of 16 and will comply with the above statement.

Enter

Or

Exit
Always enjoy responsibily.